Perché Utilizzare la Sanità Privata in Italia, dove vantiamo uno dei migliori Servizi Sanitari Nazionali del mondo? Potrebbe essere paradossale, ma in realtà i vantaggi di scegliere un trattamento medico privato presso un ospedale o una clinica privata sono molteplici:

  • E’ possibile anticipare i tempi del trattamento evitando le lunghe liste d’attesa del SSN;
  • Si cerca maggiore efficienza e confort;
  • Si cerca un secondo parere;
  • E’ possibile decidere la data in cui fare l’intervento;
  • E’ possibile scegliere il medico o lo specialista privato;
  • Potrebbe essere possibile sottoporsi a cure non disponibili presso il SSN.

Inoltre, consultazioni e appuntamenti si svolgono negli orari che il paziente preferisce e il recupero da un’operazione importante avviene in una confortevole stanza privata con bagno privato dove amici e familiari possono visitare il paziente con poche restrizioni. Ecco perchè utilizzare la Sanità Privata!

Molte persone hanno la possibilità di utilizzare l’assistenza sanitaria privata perché il proprio datore di lavoro offre un’assicurazione sanitaria privata come benefit aziendale, ma in realtà non è necessario disporre di un’assicurazione medica per ottenere cure private. Si può semplicemente pagare direttamente il trattamento privato; questo è noto come “autopagamento” e diverse aziende stipulano convenzioni con le cliniche private per offrire cure ed interventi chirurgici a prezzo fisso al fine di rendere il trattamento privato una possibilità per tutti.

Questa è la stessa idea che sta alla base di Salute Privata, offrire la possibilità a tutti i cittadini privati di utilizzare convenzioni a tariffe agevolate e concordate con le strutture sanitarie private.

Commenta